En ce qui concerne les contacts e les domiciles légaux chez le Tribunal de Pesaro, le Tribunal de Urbino, la section détachée de Fano, il faut:
L’Avv. Cristina Przybylak, è nata a Sant’Angelo in Vado (PU) il 10 aprile 1972. Ha conseguito la laurea in Giurisprudenza nell’anno accademico 1997/98 presso l’Università degli Studi di Urbino (PU) con tesi in diritto amministrativo dal titolo “La realizzazione del diritto di accesso agli atti e documenti amministrativi di cui alla L.241/1990”.
Ha frequentato (1999-2000) un corso di formazione di “Prevenzione antinfortunistica” propedeutico all’iscrizione all’Albo dei consulenti per la sicurezza sui luoghi di lavoro.
Ha collaborato con l’autorevole rivista “Nuovo diritto agrario” pubblicando “Brevi cenni sulla forma della denuntiatio nella prelazione agraria” (n. 2/99) e “La regolamentazione della produzione e della commercializzazione dei formaggi con particolare riguardo alla tutela della denominazione degli stessi” (n. 2/00). Ha altresì stilato, per diversi anni, un osservatorio periodico di legislazione comunitaria in materia agricola per la stessa rivista.