Per contatti e domiciliazioni presso il Tribunale di Pesaro o il Tribunale di Urbino è possibile:
Lo Studio Legale Przybylak, pur privilegiando il contatto diretto con il Cliente ma valutando opportuno che la categoria forense sia al passo con le nuove modalità di comunicazione, in modo da andare incontro alle esigenze di ognuno, svolge anche attività di consulenza legale on line. Il mandato professionale assunto sarà espletato nel pieno rispetto del Codice deontologico.
Entro 2 giorni lavorativi dall'invio della richiesta effettuata attraverso la compilazione obbligatoria dei campi contenuti nel modulo di seguito riportato, ed in caso di accettazione del mandato ove ritenga di fornire la consulenza, lo Studio invierà un preventivo gratuito all'indirizzo e-mail comunicato, riservandosi di richiedere ulteriori informazioni, nel caso in cui le indicazioni fornite non siano sufficienti per l'espletamento della pratica.
La richiesta di preventivo non vincola in alcun modo né il richiedente né il destinatario ed il mancato pagamento, entro 15 giorni dall'invio, è da considerarsi quale rinuncia della richiesta senza necessità di ulteriori comunicazioni, in tal caso i dati forniti verranno cancellati. Il parere sarà inviato, via posta elettronica, all'indirizzo e-mail indicato entro 2 giorni lavorativi dal momento della conferma dell'avvenuto pagamento (nel caso di questioni di particolare complessità, insieme al preventivo, verrà data indicazione della diversa tempistica che si ritiene necessaria).
Regolare parcella verrà emessa e sarà spedita in copia elettronica unitamente al parere fornito, o tramite servizio postale ordinario all'indirizzo concordato. Il pagamento, le cui istruzioni saranno indicate insieme al preventivo, potrà essere effettuato sia tramite Paypal, sia tramite vaglia postale.
Per la richiesta di consulenza si prega di compilare il modulo che segue ed inviarlo.
MODULO DI RICHIESTA CONSULENZA LEGALE